Raffaella Di Caprio è la prima brand ambassador di Carla Sanchez

Raffaella Di Caprio è la prima brand ambassador di Carla Sanchez. La star della serie tv di Canale 5, Furore 2, rappresenta a pieno l’essenza femminile contemporanea, forte, poliedrica e sognatrice del brand di calzature e borse da donna.

Determinazione, personalità, libertà e indipendenza sono infatti le caratteristiche femminili che ispirano la nuova collezione. «Sono davvero entusiasta del mio impegno come brand ambassador di Carla Sanchez – dichiara la più bella attrice italiana Raffaella Di Caprio -. È un brand molto attento alle esigenze di ogni donna. Entrare a far parte di questa famiglia è un vero onore. Apprezzo la fiducia che il marchio sa ispirare con i suoi prodotti calzaturieri e accessori».

«Sono molto felice di essere tornata in Puglia – prosegue l’attrice – e vedere le persone che si divertono e apprezzano la collezione. Per me è la prima volta a Trani e si è rivelata una bellissima e coinvolgente scoperta. Adoro questa città perché sia il titolare del brand Tommaso Di Tondo sia tutte le persone del posto hanno fatto in modo che io vedessi Trani con i loro occhi, ovvero con gli occhi di persone che amano, tutelano e valorizzano il territorio, l’arte, la cultura e l’enogastronomia pugliese».

Gli scatti del fashion e street photographer Checco De Tullio racchiudono l’essenza della nuova collezione, che è già disponibile nella boutiquedi Carla Sanchez e nello shop online, fatta di grande particolarità e grinta che da sempre contraddistinguono il noto marchio di calzature e borse. Una collezione attuale e dinamica che lega creatività, unicità e comfort nello stile.

Inoltre Carla Sanchez e il fashion testimonial Miky Falcicchio si uniscono per celebrare una nuova e proficua collaborazione, creando la prima capsule collection uomo all’insegna del pragmatismo e del gioco di squadra che celebra i valori, la storia e la cultura dell’Italian Style.

«Tornare sul set di una campagna pubblicitaria, per l’occasione non in qualità di event manager ma di testimonial, è un po’ come ritornare alle origini – dichiara l’event manager e artists management Miky Falcicchio -, quando dalle passerelle milanesi e a soli 17 anni, iniziavo a muovere i primi passi. Insieme a me Raffaella Di Caprio, giovane attrice italiana, testimonial d’eccezione e compagna di viaggio nel meraviglioso mondo di Carla Sanchez. Mi auguro che sia l’inizio di una collaborazione più ampia e duratura».

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.