Idee regalo per la festa della mamma.

Idee regalo per la festa della mamma.

Per celebrare la mamma nel suo giorno dell’anno un gioiello è senza dubbio il regalo perfetto. Con una oggetto prezioso da indossare classico o glamour da non si può sicuramente sbagliare. Ecco qualche idea regalo, tra collane, orecchini e bracciali con charm, per la festa della mamma così da farla sorridere e brillare.

Idee regalo festa della mamma: un gioiello a forma di cuore, l’oggetto prezioso più dolce

Se non sappiamo cosa regalare alla festa della mamma puntiamo sulla semplicità. Il cuore è il simbolo in assoluto dell’amore e il regalo perfetto per dimostrare tutto il nostro affetto alle nostre madri. E cosa c’è di meglio quindi di un gioiello a forma cuore? Le possibilità sono tantissime: una collana con pendente, un bracciale con charm o orecchini heart shaped, da scegliere a seconda dei gusti e dello stile. Romantica ed elegante, con smeraldo ricristallizzato, la collana in oro di Comete è l’accessorio che la farà sicuramente felice. Quella con cuori rossi stile Bansky di GioiaPura in argento smalto è ideale invece per un cadeau originale e unico. Swarovski propone poi un’elegantissima parure, completa di collana con pendente rosa e orecchini con taglio a cuore in tinta con un pavé di cristalli e zirconi scintillanti. I bracciali di Kidult della gamma Family con charm con scritte sono l’opzione giusta per un regalo personalizzato. Il bangle con frase “Cuore che significa famiglia” e “Dove la vita ha inizio e l’amore non finisce” si addice perfettamente alla festa della mamma. Mentre bracciale di Brosway con chiusura a cuore e incisione Mom è pensato proprio per le madri. E se vogliamo invece donarle un paio di orecchini il modello di Nomination è super glamour e sicuramente apprezzatissimo da qualsiasi donna: piccoli e a cerchio con ciondolo-cuore pendente della linea Sweetrock in argento 925 e zirconi. Di gran tendenza e perfetti per le mamme più fashioniste anche quelli di Guess in acciaio e frame cuore con pavè di cristalli. Semplici e versatili infine sono gli earrings al lobo di GioiaPura, in argento con chiusura a farfallina. Sono disponibili in tanti colori, uno fra tutti, il rosso.

Un gioiello baby per le neo-mamme o per le donne in dolce attesa

Per una futura madre o per la mamma di un bebè si può optare per una delle infinite proposte nelle versioni girl o boy. Sono oggetti preziosi che permettono alle madri di portare sempre i loro pargoli con sé. Gli orecchini a bottone dalla forma di bimbo o bimba, a seconda del caso, come quelli di GioiaPura in argento 925 con pavè di zirconi super scintillanti o come quelli della linea Love di Morellato, in acciaio e pietre luccicanti sono il regalo più azzeccato. Sempre dello stesso stile, anche quelli di Boccadamo della collezione Piccoli Tesori, con scritta #boy o #girl, disponibili anche a forma di piccoli piedini. Per le mamme di più figli la collana GioiaPura Famiglia in argento 925 rodiato è originalissima, così come quella di Amen con scritta Family e charm bimbo e bimba, sempre in argento. La catenina in ottone con passeggino rosa e charm a forma di doll Le Carose, della gamma My Bebè poi è davvero ultra femminile mentre quella extra-lunga di Rebecca della linea Ninna Nanna è super trendy: in argento è arricchita da cuoricini in smalto rosso, ciondoli bebè e stelline e placche con i versi di una tenera canzone della buonanotte. Anche un anello è un idea regalo che fa per le mamme. Il ring da donna di Cesare Paciotti 4US, Prince o Princess in argento e zirconi sfoggia la principessina o il principino affiancato da due cuoricini. Un’alternativa è la dolcissima fascia di GioiaPura.

Idee regalo
Vanessa Sbezzo
Vanessa Sbezzo

Blogger

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.