Bianco e nero sono i colori che ogni donna ha nel suo guardaroba. Che sia adolescente, mamma o manager, il bianco e il nero non manca in nessun guardaroba. Un eccesso sicuramente lo troviamo nei guardaroba maschili attraverso pile di giacche dei nostri papà o mariti, totalmente neri e camicie rigorosamente bianche. Si “vocifera” che questi colori diano certezza, come lo yin e lo yang, che formino un cerchio perfetto, ed un armonia bilanciata.

La filosofia di questi due colori è la seguente: “Ogni cosa opposta ad un altra mette in risalto entrambe”. Questo aforisma è perfetto  nel campo della moda. Ogni star cerca sempre di accoppiarsi con il proprio uomo sempre al meglio con dei look da “yin e yang” .

Per l’estate 2017 non ci abbandonano. Che siano fantasie floreali, geometriche o pois, il bianco è il nero è sempre un must-have intramontabile per la primavera-estate 2017. Possiamo trovarlo all’interno di giacche, borse, foulard, scarpe e camicie, infatti intimissimi propone questi colori in capi a maniche lunghe con profili a contrasto.

Chanel per la sua spring-summer 2017 apre la sua sfilata con due tailleur, uno bianco ed uno nero, ma la donna più nota al modo, ci ha costuito un impero: parliamo ancora di lei, Gabrielle Chanel.

Quindi che voi li amiate o no il bianco e il nero non vi abbandonano mai.