La grande bomba di energia rivoluzionaria: Beyoncè. Non solo ha ballato e cantato durante le due tappe di concerti in Italia, ma ha anche esibito col suo fantastico portamento favolosi outfit, e senza troppi preamboli comunica al mondo intero quello che pensa senza peli sulla lingua.

BeyoncèOutfit

A tal proposito una delle frasi famose e belle di Beyoncè cita «Your self-worth is determined by you. You don’t have to depend on someone telling you who you are». (Sei tu l’artefice della tua autostima. Non devi mai dipendere da qualcuno che ti dice chi sei). Siete voi a decidere chi volete essere, è la prima prima regola/pensiero di Beyoncè che costituisce la base per tutte le altre a seguire, la stima in voi stesse da costruire da sole e nessuno ha il diritto di minarla o di influenzarla. Non c’è tacco 12, vestito, make-up che tenga, il vero fascino di qualsiasi donna sta nella sicurezza che ha in sé stessa. CREDETE IN VOI STESSE.

Come anticipato nell’introduzione di codesto articolo, Beyoncè è una musa non OliverOutfitsolo nel canto ma anche nella moda. Infatti nel suo OTR II (“On the Run tour”) ha esibito fantastici e diversi outfit. Ovviamente non poteva mancare Balmain e lo stesso direttore creativo Olivier Rousteing che ha voluto ringraziare “queen Bee” per aver scelto la Maison. Ha presentato la collezione variegata per la primavera/estate 2018. Ovviamente in una versione inedita disegnata appositamente per lei!

RCforBeyoncèAnche lo stilista italiano Roberto Cavalli ha contribuito con la lady, disegnando una tutinacon i cuissards abbinati e tempestati di Swarovski.

Inoltre ha indossato anche un abito di Shahar Avnet in rosa cipria, romantico e delicato pieno di tulle che si fa spazio tra mini gonne, shorts e body provocanti.

Questo è poco ma sicuro: Beyoncè è una regina anche in fatto di moda!

CipriaVestitoBeyoncè