Borse di paglia da sfoggiare

Cosa c’è di più chic e comodo per l’estate delle borse di paglia? Sono capienti, decisamente di tendenza e per la primavera-estate 2018 diventano non solo le protagoniste dei look da spiaggia più cool, ma rubano la scena alle It Bags più celebri per essere sfoggiate anche in città.

In questa estate 2018 scoppia la mania borse di paglia in tutte le salse.

Rafia e rattan dominano le collezioni di accessori. Borse must-have arricchite di frange, loghi, pom pom e dettagli insoliti, perfette per rendere chic anche gli outfit più formali. Non abbiate paura di sfoggiarle sin da ora anche in ufficio, con una power suit colorata o un tubino elegante.

I modelli più amati? Tote e shopper si impongono per la loro praticità, ma non mancano anche proposte mini  a spallatracolla e a mano  ideali per movimentare il look delle notti d’estate.

Dalle rivisitazioni delle borse iconiche di celebri griffe come la Kan I di Fendi o la Miu Lady di Miu Miu, fino al modelli creati ad hoc in materiali naturali, come quelli proposti da Carolina Santo Domingo e Cult Gaia, le borse di paglia si impongono come il trend più originale della stagione.ECC+ONE+ùà

 Eccone alcune super chic.

paglia

Prada propone un secchiello in paglia intrecciata e pelle di vitello turchese, con tracolla e iconico logo a triangolo.

Cult Gaia presenta una borsa inedita dalla forma circolare interamente realizzata in paglia intrecciata color naturale.

La Kan I di Fendi in versione mini interamente realizzata in rafia, con logo FF ricamato a rilievo e bordi sfrangiati.

Si chiama Ninon la borsa in paglia firmata Muun, con dettagli in canvas blu e rigato bianco e azzurro.

Amata dalle celebs come Sienna Miller e Olivia Palermo, l’Iraca di Hunting Season è una bucket bag realizzata in rafia e pelle con una tecnica antica, interamente Made in Italy.

’iconica Miu Lady di Miu Miu, rieditata per la stagione estiva in paglia e madras, è caratterizzata dalla maxi fibbia gioiello.

Total black per la tote in rafia di Carolina Santo Domingo, che si caratterizza per il manico tondo in resina.

Motivo Web rosso e verde per l’It rafia Bag di Gucci: l’allure vagamente gipsy si unisce ad un pratico duplice utilizzo, a spalla o a tracolla.

L’iconica Arlettis di Coccinelle cambia look per l’estate: paglia color naturale, pattina in pelle e dettagli metallici.