Dopo l’esperienza retail lo scorso anno nel periodo natalizio, Calvin Klein e Amazon Fashion ripropongo in chiave di evento interattivo aperto al pubblico il loro NYC Market, che si è svolto presso la Flatiron Plaza di New York dal 5 al 7 ottobre.

I visitatori hanno avuto l’accesso a un vero e proprio mercato, arricchito da esperienze digitali come la possibilità di diventare “protagonisti” della campagna pubblicitaria autunnale del brand grazie a cabine interattive che consentiranno loro di ricreare il fotogramma prescelto. Gli ospiti hanno potuto inoltre provare nuovi modelli Calvin Klein Jeans e comprarli attraverso l’App Amazon, mentre grazie agli “Amazon SmileCodes” distribuiti nello spazio è stato possibile fare acquisti sullo store digitale Calvin Klein su Amazon Fashion.

In occasione dell’iniziativa, infine, per la prima volta nella sua storia Calvin Klein ha lanciato in esclusiva su Amazon un prodotto in edizione limitata, la “A$AP Rocky Trucker Jacket”, una giacca di jeans dedicata al rapper e produttore discografico statunitense, in vendita a partire dal 5 ottobre.