Chibimart torna a maggio con 130 espositori
Chibimart Estate torna dal 18 al 21 maggio nei padiglioni di fieramilanocity con la sua consueta offerta merceologica di accessori moda, bigiotteria di tendenza, prodotti artigianali ed etnici per la stagione Primavera/Estate 2018.
La nuova edizione della fiera milanese ospiterà 130 espositori, in linea con le recenti edizioni. Circa la metà proviene dall’estero. Dopo l’Italia, i Paesi maggiormente rappresentati saranno India, Turchia, Spagna e Germania.
Altra novità, due nuove aree espositive. La prima è ‘Fatto a mano’, che offrirà un focus su moda ed accessori realizzati da artigiani italiani e stranieri, con uno spazio specificatamente dedicato a piccole realtà o start up del settore.
La seconda è ‘The Gift Experience’, che proporrà oggettistica da regalo rispettosa della natura e dalle caratteristiche ecosostenibili o biologiche. La sezione s’inserisce all’interno del programma “#chibinature”, che da un paio di edizioni contraddistingue la manifestazione grazie alla presenza di eventi che focalizzano l’attenzione proprio sul tema della natura.
Completa l’offerta della manifestazione la conferma dell’appuntamento con ‘Te lo dice Tuttepazzeperibijoux’, lo spazio curato da Maria Elena Capelli, cool hunter e autrice del blog Tuttepazzeperibijoux, che da diverse edizioni fornisce consulenza agli operatori in visita e alle aziende espositrici su novità di settore, tendenze, marchi, concorrenza.
Chibimart conferma infine la consolidata formula cash&carry, che permette agli operatori in visita di poter scegliere e acquistare subito i prodotti selezionati ed infine, anche per questa edizione, vedrà attiva la promozione che consente agli operatori di ricevere, solo durante i giorni di mostra e previa registrazione sul sito della fiera, un ingresso gratuito per la prossima edizione di HoMi (in programma a fieramilano, Rho dal 14 al 17 settembre prossimi).