Dolce&Gabbana ricrea l’atmosfera di un autentico mercato italiano: la boutique di Corso Venezia 7 di Milano assume le sembianze di una delle realtà più folkloristiche fra le tradizioni nazionali, che con i suoi profumi e colori avvolge i passanti in una realtà magica.

Gli spazi della boutique sono decorati con luminarie in tema natalizio, ricreando l’atmosfera di una passeggiata d’inverno nella piazza del paese alla scoperta delle prelibatezze e delle creazioni che riempiono le colorate bancarelle.

COLLEZIONE SPECIALE READY TO WEAR

Il Natale secondo la tradizione siciliana: Dolce&Gabbana realizza un’esclusiva Special Collection Ready To Wear per Uomo, Donna e Bambino con protagonista il carretto siciliano. Scopri la stampa iconica su felpe, T-shirt, pantaloni jogging e accessori.

StampeD&G

EYEWEAR

Per questo Natale, Dolce&Gabbana presenta in anteprima due modelli in edizione limitata. Per Lei, un modello in acetato bordeaux dalla forma cat-eye arricchito da roselline dipinte a mano e gocce luminose di cristalli. Per Lui, il modello Domenico da sole è reinterpretato attraverso una nuova lavorazione che accosta il beige striato del frontale con l’avana maculato.

occhialiDG

DOLLS AND #DGTOYS

Inoltre Dolce&Gabbana ha anche realizzato quattro speciali Doll vestite con i look della collezione Mini Me della Bambina per far sognare le più piccole. Insieme alle Doll, regala un sogno ai tuoi bambini con i #DGToys della #DGFamily.

DollsD&G

PANETTONI FIASCONARO

Dolce&Gabbana e Fiasconaro rinnovano la loro collaborazione, scaturita dall’incontro magico fra Nord e Sud e tradotta nella rivisitazione della tipica ricetta milanese del panettone con gli ingredienti e i sapori della Sicilia. Oltre ai classici della collezione, sono disponibili due nuove ricette dal sapore unico: il Panettone tradizionale con vino perpetuo Vecchio Samperi di Sicilia e il Panettone alle castagne glassate e al gianduia. Oltre al panettone c’è anche il PASTIFICIO DI MARTINO, che con i colori e gli elementi iconici della cultura italiana, Dolce&Gabbana e Pastificio Di Martino colorano le confezioni di pasta, celebrando il piatto simbolo della cultura gastronomica italiana.

scatolePerPanettoni

CANDELE

Infine, Dolce&Gabbana ha creato vasi di ceramica di Caltagirone, con all’interno delle candele profumate. Realizzate e dipinte a mano da artigiani locali, le ceramiche raffigurano teste di moro, gufi e vasi di frutta.