Un mix di colori, dal bianco al nero, dal rosa al blu mare, la collezione a firma Roberto Cavalli per questa primavera/estate 2018 è un tributo all’eleganza senza tempo. La collezione super glamour rappresenta la sintesi della mano geniale di Cavalli e del suo team sempre attento a cogliere le nuove inclinazioni per una collezione nuova ma sempre attenta al dettaglio. La collezione Cavalli è ideale per una donna dinamica, urban chic, che vive la quotidianità al passo coi tempi, pronta a passare da un cocktail party di lavoro ad una serata in compagnia con un semplice cambio di accessori.

Ogni abito una conferma inconfondibile del marchio.

Raffinato il tailleur aderente in bianco con righe nere per dare quel tocco in più e rendere il capo ideale sia di giorno per un incontro di lavoro, che di sera per un pre-aperitivo informale. Non passa inosservata la gonna semi-corolla al di sotto del ginocchio in bianco tutta traforata in pizzo, le linee nere trasversali che contornano il giro vita danno del tocco di retrò ma super raffinato.

Perfetta sia per la sera che per l’ufficio la giacca a campana smanicata, il gioco di colori tra bianco e nero la rende elegante e bon ton. La collezione Cavalli primavera/estate 2018 punta anche sulle giovanissime, perfetto il maglioncino a giro collo nero con lavorazioni simil fiorentino in bianco, ideale da abbinare ai pantaloni  neri taglio alla caviglia con rilievi laterali bianchi.