La prima video challenge contro il Covid 19 a sostegno delle Attività commerciali.

Fashion Up è una video challenge, nata per sostenere le attività commerciali, per sostenere un settore messo in ginocchio dall’emergenza denominata “COVID-19” o “ CORONA VIRUS“.

Attualmente il settore della moda è in crisi. CRISI deriva dal verbo greco Krino, che ha un doppio significato. Crisi e Cambiamento.

Da questa parola possiamo cogliere anche una sfumatura positiva e questo momento di riflessione può trasformarsi nel presupposto necessario per un miglioramento.

Nel rispetto del distanziamento sociale della moda di oggi, ma sopratutto in quella di domani non dobbiamo più pensare al “IO” ma al “NOI”, perché siamo una vera comunità.

Proprio per questo sostegno vi chiediamo di partecipare alla nostra VIDEO CHALLENGE FASHION UP. Un progetto che vede voi come futuro e cambiamento, miglioramento e sostegno.

Partecipa al progetto! come? Con 4 semplici mosse.

  1. Acquista un prodotto da una qualsiasi attività commerciale presente nella tua città.
  2. Appena ricevi l’articolo a casa tua indossalo e sfila per noi.
  3. Registra un filmato e una stroia su Instagram per mostrarci il tuo meraviglioso acquisto a sostegno dell’iniziativa. Caricato il video, tagga le nostre pagine @maiorano_magazine – @vincenzo_maiorano e utilizza hashtag #FASHIONUP ma sopratutto utilizza il nuovo adesivo messo a disposizione da Instagram “COMPRA A KM 0”

Da oggi siamo NOI!