Gavi’en è un brand nato nel 2016 ,  la filosofia aziendale persegue i canoni di un prodotto dalla realizzazione artigianale, per ottenere capi esclusivi e all’avanguardia e capaci di soddisfare la richiesta del mercato . L’obiettivo è quello di offrire prodotti di tendenza e di estrema qualità per questo le fasi di progettazione e lavorazione, sono eseguite  in Puglia, luogo peraltro  dove nasce l’azienda . Garantiamo il made in italy anche attraverso la scelta dei tessuti, che sono certificati.

Le collezioni sono dedicate alla donna, l’offerta parte dal beachwear con costumi da bagno di differenti tipologie, fuori acqua, parei, foulard, teli mare, kaftani  sino a completare la proposta con look da sera, maxy e mini dress , coordinati . Gavi’en inoltre produce, una capsule bimba di costumi da bagno e fuori acqua.

Le collezioni sono sul mercato dal 2016, inizialmente, si è trattato di una capsule dedicata allo swimwear, nel tempo l’obiettivo è stato quello di dare spazio sempre più alla creatività.

Gavi’en è il brand di, Gabriella e Viviana.  Si sono conosciute durante gli studi in Accademia, da quell’incontro nasce la loro realtà.

Le collezioni realizzate interamente in Italia con la migliore qualità, rappresentano la loro ambizione e il loro successo.

Potete visitare il sito per conoscere l’intera linea di prodotti. www.gavien.com