Il 2022 porta con sé  nuove consapevolezze e  traguardi significativi. Nel mondo della moda in molti raggiungeranno gli “anta. Quaranta, sessanta o novanta, sono tanti i big che festeggeranno un compleanno importante.

Per quest’anno la parola d’ordine è: happy birthday

Con l’arrivo del nuovo anno molti stilisti raggiungeranno la cifra tonda e noi tutti non vediamo l’ora di scoprire in che modo festeggeranno. Ad aprire le danze oggi, 18 Gennaio, raggiunge i suoi 40 anni lo stilista belgo, Anthony Vaccariello creativo di Saint Laurent.

Se parliamo di creatività non può mancare uno dei maestri più rinomati nel mondo della moda, creatore per anni dei look  delle donne più importanti del globo, abbandonando le redini della sua maison nel 2008. Pronti per augurare un grande Happy birthday il prossimo 11 maggio allo stilista di Voghera,Valentino Garavani che compirà 90 anni?

Le congratulazioni dell’intero fashion system e non solo, arrivano a chi ha raggiunto grandi traguardi con i loro 60anni: stiamo parlando di Stefano Gabbana, Alessandro dell’Acqua, Rick Owens e Virginie Viard.

A chiudere il giro di boa sicuramente non può mancare il creativo romano Alessandro Michele che, il prossimo 25 Novembre, compirà 50 anni. 

Il 2022 sarà un annata sensazionale e ricca di festeggiamenti quindi non ci resta che aspettare per goderci lo spettacolo! E nel frattempo come diceva Eraclito “Tutto scorre”…