Buon Compleanno The Bridge!

UNA LIMITED EDITION PER CELEBRARE
50 ANNI DI STORIA E ARTIGIANALITÀ TOSCANA

S’ispirano all’anno di nascita di The Bridge, il 1969, le 50 bisacce e le 50 cartelle portagiornali reinterpretate con decorazioni floreali e lavorazioni uniche ed esclusive, eseguite rigorosamente a mano,
secondo la maestria degli artigiani toscani, oggi come ieri.
La limited edition è in vendita online e nelle boutique di Milano, Torino, Bari e Pescara dal 18 Novembre.

LA BISACCIA

bisacciaDOnna

La celebre bisaccia stondata con la patta in cuoio, il soffietto laterale e le doppie cuciture ha interpretato, negli anni, un vero e proprio modo di essere e di vestire, il boho chic, diventando l’icona di uno stile senza tempo. Oggi viene impreziosita e attualizzata da una decorazione floreale dai colori brillanti, che richiama l’estetica dei tattoo e la creatività hipster. Piccoli dettagli in metallo color oro satinato aggiungono un tocco retrò alla borsa.

LA CARTELLA PORTA GIORNALE

La cartella porta-giornali da uomo, nata negli anni ’70, ha rivoluzionato la classica portadocumenti rigida e squadrata del tempo. Questa cartella diventa oggi ancora più sofisticata grazie ad una lavorazione complessa e artigianale che le regala un effetto volutamente “sfumato” ai bordi, e che la rende ancora più iconica nel suo affascinante sapore vintage. Fibbie essenziali e cuciture a vista mantengono lo stile selleria di The Bridge.


UN’ANIMA GRUNGE:
SCOPRI LE ESCLUSIVE LAVORAZIONI ESEGUITE A MANO

Tutte le decorazioni e lavorazioni della limited edition sono eseguite rigorosamente a mano, cosi come la personalizzazione con le iniziali del tuo nome che potrai ricevere esclusivamente nelle nostre boutique di Milano, Torino e Bari nelle giornate degli eventi o acquistando i pezzi unici on line. Inoltre, solo in boutique e solo nei giorni degli eventi, con l’acquisto di una borsa potrai ricevere in omaggio un braccialetto floreale dipinto a mano.

Perché i cinquanta anni sono una tappa importante e noi vogliamo festeggiarla con te.

Visita il sito ufficiale cliccando qui.