Jeans mania nella bella stagione

I jeans sono il capo più indossato di sempre e da sempre: casual, pop, eterni, non conoscono crisi. Per restare al passo con le tendenze primavera-estate 2019

vi proponiamo 10 abbinamenti top + jeans mania da indossare nella bella stagione,

per creare look nuovi di zecca o per riutilizzare capi già presenti nel vostro guardaroba.

Tantissimi i modelli, numerose le finiture e infiniti i brand tra cui scegliere… Quali sono i migliori mix and match? Jeans e t-shirt bianca costituiscono uno degli accostamenti più riusciti. Per personalizzare la combo più semplice, basta scegliere dei modelli quasi Couture, come i pantaloni in denim Solace London con increspatura laterale, da portare con la maglietta statement Gucci.
Quando il sole scalda le giornate è necessario avere uno skinny bianco pronto da sfoggiare, come quello firmato Diesel, perfetto con una camicia in seta morbida e coloratissima (Etro).
Il top + jeans in chiave total denim? Estremamente up-to-date, ma meglio puntare sullo stesso brand in modo da indossare la stessa tonalità di tela blu: See by Chloé propone un pantalone svasato a vita alta e una camicia a manica corta dalle linee sagomate.
E perché non indossare i jeans anche di sera? Magari il modello wide leg disegnato dalle gemelle Olsen (The Row) semplice e quasi austero, che crea un piacevole contrasto con il crop top prezioso firmato da un altro duetto della moda, ma dai gusti più leziosi (Attico).

Couture, straight, svasati, skinny, animalier, boyfriend, wide leg, bootcut, mom fit e culotte:

la Jeans mania conquista tutte.

 

  • Jeans mania

    Jeans mom fit (Zara) + blazer sartoriale (Versace)

Jeans culotte (Pence) + top romantico (Ganni)