Justin Bieber: Lancia un deodorante.
Justin Bieber: Lancia un deodorante.
Il prodotto beauty più atteso dell’anno? Sicuramente quello firmato da uno degli under 25 più famosi al mondo. Dopo quattro anni di assenza dalle scene, Justin Bieber si è rimesso in gioco, non solo con il singolo “I Don’t Care” realizzato insieme a Ed Sheeran. Ma anche con un lancio che dal prossimo autunno sicuramente conquisterà i ricettori olfattivi di milioni di giovani nel mondo. Sì, il cantante, ora, oltre ad avere orecchio… ha anche naso!
Dopo il successo dei suoi profumi femminili, uno su tutti il fortunato Someday. Ora la star ha deciso di tuffarsi a capofitto in un nuovo mercato, quello dei deodoranti. In collaborazione con il brand Schmidt’s, ecco che Bieber si appresta a presentare “Here + Now”, un deodorante vegan, completamente cruelty-freeed eco-friendly, del quale ha curato in toto profumazione e packaging.
“È più di un semplice deodorante ha dichiarato a People Michael Cammaratam, amministratore delegato e co-founder del marchio statunitense di bellezza. È uno stile di vita e una connessione con chi ti circonda. Riguarda le piccole ma intenzionali scelte che facciamo ogni giorno. Tutto ciò ci aiutano a condurre una vita più felice e più sana, mentalmente e fisicamente.
Se Justin Bieber può passare dal convenzionale al naturale, è una scelta aperta a tutti”.
Insomma, una fragranza che sembra più di un semplice prodotto per la cura quotidiana del corpo. Un deodorante che in realtà cela in sé la filosofia del “qui e ora”. Che la popstar sia finalmente uscita dal difficile periodo che l’ha visto vittima di ansia e depressione proprio grazie a questo mind-set? Questo lascerebbe intendere lo scatto zen con occhi chiusi, braccia aperte.