Kids Fashion in fibrillazione in Puglia. È nata Crown 81. Che cos’è? A chi è rivolta? Quali sono gli obiettivi? Chi sono i fautori?

Che cos’è Crown 81?

È un brand di abbigliamento e accessori moda per l’infanzia, rigorosamente Italian Style al 100%. Una linea interamente ideata e pensata per bambini dagli 0 ai 16 anni e coordinati madre/figlia – padre/figlio con lo scopo di esaudire i desideri trendy ed eleganti dei più piccoli e dei genitori. Quali sono le caratteristiche principali di Crown 81? L’italianità dello stile, la qualità di ogni capo e la cura attenta ai dettagli in tutte le fasi di lavorazione. Comfort, qualità e funzionalità per garantire loro “la gioia e la libertà di essere bambini”.

L’idea, lo spot promozionale e il concept FM

Crown 81 è stato ideato e fondato dall’imprenditore, talent scout e social manager barese Miky Falcicchio ed è prodotto da New Art Generation di Anna Rosa Ricci, che è anche co-fondatrice. Nasce dal concept FM, che ingloba imprese, aziende e piccoli commercianti del settore tessile e accessori moda che aspirano ad espandersi sul proprio territorio, perfezionando la propria vendita al dettaglio, assistiti e strutturati da un supporto nella comunicazione e promozione del brand. Subito dopo le vacanze pasquali verranno selezionati i baby modelli e attori di Fatti per il Successo Academy che indosseranno gli outfit Crown 81 in occasione del primo spot ufficiale del brand pugliese, che verrà girato a Quasano (l’unica frazione di Toritto nella città metropolitana di Bari) sabato 7 aprile. La presentazione della linea ufficiale con coordinati, grafiche e colori diversi avverrà molto presto e in questa occasione ci sarà anche una madrina vip d’eccezione!