Karl Lagerfeld lancia “Karl in New York“, capsule per donna ispirata e dedicata al suo amato gatto Choupette con cui immagina di trascorrere una vacanza invernale a Manhattan.

Arriva la capsule collection Karl in New York

Il designer immagina il suo celebre felino con lui nella Big Apple, dove pattinano al Rockefeller Center, fanno shopping sulla Fifth Avenue e girano negli iconici taxi gialli.

Le grafiche raffigurano Karl e Choupette con cappellini e sciarpe mentre pattinano sul ghiaccio e sorseggiano cioccolata calda.

Sullo sfondo è lo Skyline di NY con le luci scintillanti della città. I patch applicati sono ricamati con pietre.
Ci sono T-shirts e felpe, denim, magliette e maglieria. Per le festività c’è la gonna con giacca in bouclé frangiati, un elegante blazer smoking bianco e una gonna pieghettata.

Gli accessori comprendono borse con borchie di perle con orecchi di gatto e fiocchi di neve. Tra gli accessori morbidi guanti, sciarpe, custodie per telefoni e berretti in cachemire.

Il portafoglio del marchio Karl Lagerfeld che già comprende la produzione di ready-to-wear per uomo e donna, lancerà una collezione su misura per uomo in Nord America entro l’anno.
La rete commerciale del marchio comprende oltre 80 punti vendita monomarca in tutto il mondo.