La scarpa in versione “calzino”
Nuova novità in campo “moda” prettamente collegabile al settore calzature: la scarpa “calzino”. Fashion più che mai, sensuale e davvero alternativa. La scarpa calzino ormai è diventata un must da custodire gelosamente nel proprio armadio, proposta da diversi brand sia in versione sneakers, bassa con calzino incorporato fin sopra al malleolo, sia in versione tacco rigorosamente a punta.
La scarpa calzino slancia visibilmente la figura e abbinata con un giusto outfit rende il look davvero irresistibile e alla moda.
Diversi sono stati i brand a lanciarla, Balenciaga propone la scarpa “calzino” in versione bassa, con suola bianca a contrasto con il front nero, comode e sicuramente adatte ad un look casual-chic.
Fendi propone un simil stivaletto a punta, con calzino molto più alto della media, in rosso e in nero, caratterizzato da un accenno di “sportivo” dato da due strisce bianche orizzontali a contrasto.
Zara propone la scarpa “calzino” in lurex, con tacco squadrato basso, una versione sicuramente più comoda da indossare per una serata scintillante.