Ladylike trend: la moda si fa chic e guarda al passato.

Tendenza ricorrente sulle passerelle della primavera-estate 2019. La presenza di scarpe e accessori in stile retrò ha preso una piega più contemporanea in grado di conquistare anche il cuore dei Millennials. Hanno così scoperto un glamour d’altri tempi.

Il fascino delle borse a mano in pellami pregiati, la forma allungata delle décolleté slingback con tacco a rocchetto, le cromie brillanti dei foulard di seta, l’allure misteriosa degli occhiali da diva di Hollywood: tutti questi attributi vanno a comporre un guardaroba che sembra uscito direttamente dagli anni Cinquanta e che si appresta ad essere indossato da moderne Audrey Hepburn.

Dalla clutch oversize di Bottega Veneta alla nuova borsa Zumi di Gucci, dalle pumps con maxi fiocco di Marc Jacobs ai carrè colorati di Emilio Pucci:

ecco gli accessori must have per un mood Ladylike 2.0 da vere e irresistibili femme fatale.

Ladylike

La lente esagonale e la grossa V dorata incastonata nelle aste caratterizzano gli occhiali da sole di Valentino ispirati alle dive di Hollywood

“The Pouch” è il nome della nuova borsa a mano oversize in morbida pelle intrecciata disegnata dal neo direttore Daniel Lee per Bottega Veneta