Le clutch bag dell’estate 2017: voi come la preferite?
Ne abbiamo viste davvero molte, ma la vostra Clutch bag preferita è rigida o morbida?
Per questa estate ci sono ben 5 macro tendenze per decidere la vostra clutch bag preferita.
Siete curiosi di sapere di che tendenze parliamo?
“Pouch”, è questo il nome dato al modello presentato da moltissimi stilisti. Una busta morbida, di tessuto, nappa o pelle, comodissima da portare a mano. Quindi la prima macro tendenza di questa estate è la Clutch bag soft.
BALENCIAGA, VERSUS VERSACE
Il secondo micro trend è metallico, cromato, a specchio, cangiante, siete curiosi? Ecco le Clutch bag metalliche realizzata anche in mosaico specchiato da Jimmy choo.
Ma restiamo in tema di lucentezza con un terzo micro trend: la Clutch bag glitter, piccole stelline luminose, scintille glamour, daranno al nostro look un identità propria. In versione argento o il un vortice di colore come se stessimo viaggiando nello spazio.
Il quarto micro trend è la Clutch bag funny, meravigliose borse a forma di robot, mongolfiera, conigli, panda, cuccioli di cane, a fantasia e multicolor, insomma una borsa semplice ma “divertente” che ravviverà anche il più semplice dei look.
Ultimo micro trend riguarda le Clutch bag ricamate, stelle, cavalli alati, occhi, spade e qual si voglia ornamento, borchie o cristalli, piante o fiori che siano non dimenticate di aggiungere al vostro guardaroba una borsa ricoperta di ricami. Dal ricamo in tessuto, alla micro borchia al tocco magico della paillette.
Ora avrete la possibilità di scegliere la vostra clutch bag preferita. Tanti stili, forme e dimensioni. Che aspettate, rendete indimenticabile il vostro look.