Ospite per la Design Week 2018 de la Cucitoria di Sonja Tagliavini

In occasione della Design Week 2018 la Cucitoria di Sonja Tagliavini ospiterà all’interno del suo Atelier in Via Disciplini i fantastici coleotteri in ceramica Les Coléoptères.

Sonja Tagliavini dimostra, come sempre, un’attenzione particolare alle novità del mondo del design e decide quindi di dedicare la sua vetrina al designer italiano Maurizio Minerva.

Alle creazioni Les Coléoptères verrà dedicata la vetrina del negozio dal 17 al 22 Aprile. 

Maurizio Minerva, graphic designer e art director freelance e, da qualche anno, ceramista. Vive tra Roma, Tel Aviv e il Salento di cui è originario.
Il progetto “Les Coléoptères”, coleotteri in ceramica all’interno di teche in legno, è nato da poco più di un anno e unisce le passioni di Maurizio Minerva per la natura, il design, la grafica e la ceramica. Ogni coleottero è un pezzo unico, modellato, smaltato e decorato a mano; ispirato da creature realmente esistenti, ognuno di essi è caratterizzato da una decorazione originale e unica che, con la scelta dei colori le fa rivivere attraverso irripetibili metamorfosi. Ogni pezzo è marchiato e ha un numero di serie sul retro. Parti integranti del progetto, grafica e packaging, esaltano forme e materiali di ciascun coleottero.
www.lescoleopteres.it