Viviamo in un mondo destinato al cambiamento. Sociale, Politico, Culturale, Economico.

Ogni momento vissuto è il frutto di un mutamento passato che ne anticipa uno nuovo.

Di giorno in giorno mutiamo anche noi. Il nostro aspetto, le nostre idee, il nostro rapporto con ciò che ci circonda.

Ciascun passo che compiamo per andare avanti è un passo verso l’ignoto. Un salto nel vuoto, un rischio da correre per guardare verso il futuro.

Un futuro incerto, colmo di dubbi ma, nello stesso tempo, ricco di novità che vogliamo scoprire. Abbiamo costantemente fame di novità.

Viviamo in un’epoca dove è la tecnologia a dettare il cambiamento, a scandirne i tempi, a deciderne gli spazi e i protagonisti. È necessario rinnovarsi, reinventarsi ogni giorno, per non cadere nel vortice dell’abitudine, ormai quasi del tutto eliminata dalle regole della società contemporanea.

Per di più, la lotta contro il Coronavirus ha riportato alla luce la necessità di puntare sempre più sull’innovazione tecnologica, ha reso i social vere e proprie piazze di incontro, di interazioni sociali e ha catapultato anche le più piccole realtà di nicchia nel mondo del web. Nessun contatto stretto ma legami (“Link”) indissolubili che possono resistere anche oltreoceano.

Ed è per questo che anche noi abbiamo deciso di cambiare look e di ripartire proprio da qui, dal nostro blog.

In un’epoca in cui tutto cambia alla velocità della luce, forti dell’appoggio del nostro staff, abbiamo deciso di darci un taglio e cambiare colore. Alle pagine glamour affiancheremo contenuti lifestyle: dai consigli sulle tendenze del momento a spazi dedicati all’arredamento, al mangiar sano e ai luoghi da non perdere (e, almeno, per il momento, a causa del lockdown generalizzato, solo da appuntare e da tenere a mente).

Articoli, editoriali, video e immagini saranno ogni giorno disponibili e pronti per essere ricondivisi sulle vostre pagine social in attesa di una grande novità che sta per arrivare. Stay tuned.