Mango Man svela la nuova campagna con Adrien Brody
Mango Man festeggia il suo decimo anniversario con una campagna speciale e una capsule di 10 pezzi iconici rivisitati, come ha annunciato il marchio in una nota stampa. La capsule sarà affiancata da Adrien Brody, che è stato ufficialmente arruolato come ambasciatore del marchio di prêt-à-porter.
Dopo il lancio nel 2008, Mango Man celebra quest’anno un decennio di attività nel segmento di mercato di abbigliamento maschile elegante e moderno. Per l’occasione, la linea uomo del brand ha ingaggiato l’attore americano Adrien Brody per rilevare una collezione di 10 elementi essenziali senza tempo sofisticati e contemporanei.
Girata in bianco e nero dal fotografo Mario Sorrenti, la campagna presenta Adrien Brody che indossa i vari pezzi di questa collezione in edizione limitata.
La capsule comprende una camicia bianca, un maglione di cashmere, pantaloni in denim, pantaloni slim fit in lana o cotone italiano, e capispalla tra cui un blazer di lana destrutturato e una giacca di shearling. Gli accessori includono un paio di occhiali da sole polarizzati e sneakers in pelle italiana.
La collezione Mango Man sarà disponibile dalla prima settimana di ottobre in 100 negozi di una dozzina di Paesi, tra cui Italia, Francia, Spagna, Germania, Regno Unito, Stati Uniti, Russia e Portogallo.