Mariano di Vaio ora anche direttore creativo.

Un posto nella classifica stilata da Forbes tra gli uomini under 30 più influenti al mondo, una nuova collezione total look, un nuovo brand, un secondo figlio in arrivo. No, non è la rassegna dei successi di una star al termine della propria carriera, ma il profilo

del giovane e talentuoso Mariano Di Vaio

 influencer, imprenditore ed ora anche direttore creativo del nuovo marchio che porta il suo nome.

 I suoi abiti, l’ispirazione e la storia di questo progetto,  va ad ampliare l’offerta del brand Mariano Di Vaio in chiave total look. Senza tralasciare ovviamente  qualcosa di lui.

Mariano di Vaio

in una intervista dice: la collezione primavera-estate 2018
La sognavo da tanto, ma ho aspettato poiché la mia immagine non era ancora adatta a questo tipo di offerta. Mi sentivo troppo ragazzo, troppo street e non all’altezza di un prodotto 100% Made in Italy o aspettato l’aiuto delle persone giuste, le aziende giuste, i tessuti giusti. Oggi però sono contento perché la linea di abbigliamento per il moderno gentleman che ho creato è curata nei minimi dettagli: dal lino organico al bottone lavorato ai materiali, tutti italiani.

L’ispirazione principale della nuova collezione e dovuta dal fatto di
 creare qualcosa che lo stesso Mariano avrebbe  indossato dal primo all’ultimo capo. Qualcosa che riuscisse a rappresentare il lusso e l’alta qualità del Made in Italy con freschezza, senza ingessature e snobismi vari: un nuovo scalino della sartoria italiana, allo stesso livello qualitativo dell’estrema eleganza nostrana, ma ad un diverso gradino di stile, più quotidiano e contemporaneo.
Collezione Chic-Bohémienchic perchè il Made in Italy lo è per definizione; bohémien perché ha un’attitudine molto più morbida e rilassata rispetto alla tradizionale sartoria italiana.

tra gli uomini under 30 più influenti al mondo, Mariano da 3 consigli di stile irrinunciabili nel guardaroba maschile
I must-have dei quali un uomo non dovrebbe mai fare a meno: occhiali neri, camicia bianca, jeans.