Anna Dello Russo giornalista italiana, direttrice creativa di Vogue. Grazie al suo estro e alla sua accurata precisione nel combinare i look di passarella, è oggi una delle icone fashion più amata dal web. i più grandi e influenti fashion blogger  trasmettono sulla  cronaca mondana tutti i suoi look. Definita anche maniaca maniaca della moda.

Collezionista di moda e gioielli, Anna Dello Russo possiede un guardaroba colmo di abiti e scarpe che ha dichiarato indossare espressamente una sola volta. La donna vanta ben due appartamenti a Milano, di cui uno dedicato interamente ad ospitare i suoi vestiti.

Quest’anno Anna ha aperto il suo armadio al mondoi!  Organizzando un Party speciale con asta.

La giornalista più fashion Anna Dello Russo vende den 32 pezzi della sua collezione,

devolvendo in beneficenza al Swarovski Foundation Scholarship Program per le borse di studio per giovani talenti.

Anna Dello Russo

Presenti all’asta Diego e Andrea Della Valle che si sono aggiudicati un completo di Riccardo Tisci by Givenchy, Laura Lusuardi fashion director di Max Mara, Neil Barrett, Dean e Dan Caten di Dsquared2, Alessandro Dell’Acqua di N°21, Marco De Vincenzo ed Ermanno Scervino accompagnato da Matilde Gioli in un prezioso abito da sera di pizzo dorato. Raffaello Napoleone ad di Pitti Immagine si è aggiudicato un tailleur di Romeo Gigli che donerà al Museo della Moda di Firenze.

Molte le modelle famose con indosso i vestiti di Anna, impegnate e divertite dall’asta. Isabel Boulard in mini abito Pucci disegnato da Peter Dundas anche lui alla festa nell’antico palazzo milanese in Corso di Porta Romana 10.  In complesso all’asta si sono superati i 100.000 euro. Oltre altri 150 outfit che saranno venduti online in esclusiva su Net-a-Porter, provenienti direttamente dalla sua cabina armadio.

Tailleur di Romeo Gigli comprato da Raffaello Napoleone per il Museo della Moda di Firenze

Nadia Swarovski e Anna dello Russo

L'asta di Anna Dello Russo

L'asta di Anna Dello Russo

 

Risultati immagini per anna dello russo party