Michael Kors t-shirt per combattere la fame nel mondo.

Anche quest’anno Michael Kors supporta il World Food Programme e si unisce alla lotta contro la fame nel mondo attraverso la campagna globale Watch Hunger Stop. E lo fa con una t-shirt in edizione limitata. In previsione della Giornata mondiale dell’alimentazione, il 16 ottobre. Michael Kors infatti presenta una serie di iniziative a supporto di Watch Hunger Stop, la campagna annuale del marchio per combattere la fame nel mondo. Una quinta edizione. Il partner del marchio in questa mission è il World Food Programme delle Nazioni Unite (WFP).

Per tutto il mese di ottobre le t-shirt Watch Hunger Stop, saranno in vendita online e negli store. Le maglie sono disegnate in collaborazione con il brasiliano Eli Sudbrack. Un pezzo semplice e colorato che porta la firma dell’artista multimediale. Semplicemente acquistando la maglietta, chiunque lo desideri potrà dare concretamente il proprio contributo.

Michael Kors per ogni capo venduto infatti verranno distibuiti 100 pasti.

(l’anno scorso, anche grazie all’aiuto del brand, il WFP ha fornito pasti scolastici a oltre 18 milioni di bambini in 60 Paesi).

Michael Kors

Volto della campaigna è Kate Hudson: l’attrice, l’autrice, l’imprenditrice e sostenitrice di Watch Hunger Stop e del WFP. Seguita a ruota da Hailee Steinfeld (protagonista della campagna The Walk 2017 per il lancio della collezione autunno-inverno 2018-19 del brand).

L’obiettivo? Raggiungere lo stop definitivo alla fame nel mondo entro il 2030. Anche attraverso i social. Michael Kors donerà infatti 100 pasti aggiuntivi al WFP ogni qualvolta i clienti condivideranno un selfie con la maglietta Watch Hunger Stop e con l’hashtag #watchhungerstop.