Guerrieri della strada in un deserto post-apocalittico. Monster truck mutanti e gang di motociclisti fiammeggianti. Un gigantesco temporale dove non ci sono regole … Benvenuti nel nuovo coraggioso mondo di Philipp Plein Primavera / Estate 2020.

PhilippPleinSS20

Al 20 ° anniversario dell’azienda, Philipp Plein torna a Milano con un mega-show con quasi 100 look su più di 80 modelli, mostrando il DNA dinamico del marchio. Con una colonna sonora rock, i ribelli punk Plein colpiscono la passerella per un giro selvaggio nel sovraccarico del rock. Sono una tribù a ruota libera in missione, più forte e più libera che mai. La loro arma preferita? Chitarre a tutto volume.

Il loro guardaroba è un ruggito ad alto volume e non dispiaciuto dell’atteggiamento di MadMax. Gli uomini Plein sono preparati in giacche da motociclista in pitone con borchie, felpe con cappuccio sopra la testa e scarpe da ginnastica ad alta visibilità. Un arsenale di loghi e simboli Plein e opere d’arte a fiamma di dragster danno energia al denim.

Inoltre, la sartoria si presenta con stelle di paillettes e motivi animali metallici; pantaloni decorati con una stampa a bocca di vampiro. Hardware, punte e catene in argento offrono protezione simile a un’armatura. Le donne sono completamente cariche in abiti metallici fulmine con spalle esagerate, giacche da motociclista indossate con abiti fluidi lunghi fino al PhilippPleinSS20pavimento, magliette rock e tute a minigonna. Con corsetti borchiati, multistrato di gioielli pesanti, stivali con fibbie alti fino alla coscia e rete a maglia di maglia, sono regine di metallo glam.

Una collaborazione esclusiva con i leggendari dei dello shock rock KISS aggiunge un finale accordo di potenza. Il logo ufficiale della band appare su toppe, magliette e abiti.

Mentre la loro canzone calpesta i piedi: preparati a fare rock & roll tutta la notte.