Le 5 regole per un armadio al top.

Accumuliamo pile di vestiti, accessori e scarpe, ma  rimaniamo sempre a fissare l’armadio. I meno esperti sono spaventati dallo shopping e pensano che sia difficile abbinare i vestiti tra loro e sentirsi fashion e alla moda.

Per aiutarvi ecco le 5 cose che non  non devono mancare in un armadio maschile.

Numero 1: Jeans

Qualsiasi sia il taglio o il colore, il Jeans è un must della stagione estiva. Riconfermato per il prossimo inverno. Il  jeans non passerà mai di moda, manterrà sempre il suo posto nel mondo del fashion. Con strappi o senza renderà il vostro look casual ma allo stesso tempo al passo con le tendenze del momento.

Numero 2: Camicia

E’ Importante avere almeno 3 o 4 camicie nel proprio armadio, lo charme della camicia è indiscutibile, un uomo in camicia è subito molto affascinante ed elegante. I colori base sono bianco, azzurro, camicia di  jeans, a quadri o righe sottili.

Di seguito alcuni esempi:

                      

Numero 3: pantaloni taglio classico o sportivo 

Nel vostro armadio non possono mancare i pantaloni, di almeno 4 colori, beige o marrone, blu, bianco o grigio, nero. Sportivo o dal taglio classico.

Ecco alcuni esempi di outfit realizzabili:

Numero 4: Giacca 

Comprate almeno un vestito elegante per le occasioni, prendete la giacca e riutilizzatela per altri abbinamenti. Il bello della moda è sperimentare.

          

Numero 5: scarpe e accessori 

Sneakers e scarpe eleganti, come potete vedere nelle foto precedenti gli abbinamenti sono davvero molteplici. Gli accessori, saranno quelli a fare la differenza nel vostro outfit. Orologio, cravatta, gemelli, cintura, borsa o semplicemente un paio di occhiali da sole, questo renderà unico e frizzante, glamour e alla moda il vostro outfit.

   

    

Adesso avete una guida semplice e lineare su cui fare affidamento per un armadio al top!