logo

RESTA CON ME è un film del 2018 diretto da Baltasar Kormàkur, la pellicola, tratta da una storia vera degli anni ’80 nonché da un emozionante e coinvolgente libro autobiografico “Resta con me” scritto dalla stessa Tami Oldham, ha come protagonisti Shailene Woodley e Sam Claflin.

Le foto che seguono parlano da sé: la scelta di attori come Shailene Woodley Sam Claflin non pare per nulla casuale. Entrambi biondi come i protagonisti, giovani e coraggiosi.
Shailene Woodley e Sam Claflin hanno reso in ogni minimo particolare la vera storia di Tami e Richard.

protagonistiFilm

PRODUZIONE

La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 1º giugno 2018, mentre in italia il 29 agosto 2018.

Nel febbraio 2017 la STX Entertainment acquista i diritti per la produzione e distribuzione della pellicola, e che Shailene Woodley avrebbe interpretato il ruolo di Tami Oldham.

Invece nel mese di maggio fu annunciato Sam Claflin per il ruolo di Richard Sharp, inizialmente per quest’ultima la parte era stato preso in considerazione Miles Teller, ma abbandonò il ruolo a causa di altri impegni. Gran parte della pellicola è stata girata alle isole Fiji nell’estate del 2017.

 

TRAMA

Salpati da Tahiti sotto un meraviglioso cielo stellato, Tami Oldham (Shailene Woodley) e il suo fidanzato Richard Sharp (Sam Claflin) sono giovani, innamorati e sognano una vita di avventure insieme. Dopo pochi giorni, nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, un uragano di proporzioni terrificanti si abbatte sulla loro imbarcazione, lasciando Tami priva di sensi.
Al suo risveglio, Tami trova la barca distrutta e il suo ragazzo gravemente ferito. Senza RestaConMe2018alcun mezzo di comunicazione e lontana settimane di navigazione dal porto più vicino, Tami deve confrontarsi con una straziante corsa contro il tempo per salvare se stessa e l’unico uomo che abbia mai veramente amato. Tratto da una storia vera, Resta con me è un film emozionante e coinvolgente, una storia di amore, determinazione e coraggio contro ogni impossibile avversità.