Primadonna ha utilizzato per il suo colossale Party il tema “Silver and White“ per annunciare la sua moda Fall Winter del 2017/18 targata PD! Tacchi sempre più vertiginosi che camminano lungo le vie della Metro di Milano costeggiata da grattacieli per far sentire la donna sempre più verso il cielo. Tacchi a spillo anche per Rochas o sandali super Hot di Dries Van Noten firmati Margiela.

Platò per le meno esprete mentre per le veterane si è pensato di cacciare via quel sex street e annunciare la punta verso la direzione piu giusta con materiali ecopelle e piccoli gioielli per adornare la caviglia tutto ad un prêt-à-porter unico nel suo genere!

Saint Lourent abbaglia la fashion week di Parigi con stivali disegnati da Anthony Vaccarello.

Oltre l’esagerazione, c’è chi si è dedicato al classico stile degli stivali camperos, colorati e pop, piccole scarpine molto bon ton di Anya Hidmarch e ancora mocassini con maxi tacco a rocchetto di Mary Katrantzou. Tutto questo presentato alla London fashion Week.

Insomma pare che l’estate non voglia mai finire nemmeno a settembre, quindi occhio a voi uomini quando aprirete i “footlocker” delle vostre donne: i loro colori sgargianti vi abbaglieranno.