Shorts in denim: ecco come li indossano le star. Gli shorts in jeans sono uno dei capi più indossati durante le calde giornate estive. Del resto chi non ne ha almeno un paio nell’armadio? Fondamentale, per non incorrere in una fashion emergency.

Possiamo ispirarci alle celebrities e a come indossano i pantaloni corti in denim. Per il servizio fotografico scattato nel 1998 da Mark Seliger per US Weekly, una radiosa Jennifer Aniston li indossa insieme a una blusa annodata in vita che lascia la pancia scoperta. Una fotografia che rappresenta la riprova del fatto che gli shorts in denim non passano mai di moda. Basta guardare oggi il look di Kaia Gerber, quasi identico a quello dell’eterna single di Hollywood.

Amanda Steele e Kendall Jenner rendono i pantaloncini super trendy abbinandoli a blazer oversize e tacco altissimo, mentre Gigi Hadid punta sul total look in denim con doppiopetto e shorts aderentissimi. Vanessa Hudgens invece sfoggia uno dei pezzi più cool dell’estate 2019. il top con stampa foulard, abbinato alle iconiche slingback bicolor di Chanel.

Pratici, un po’ rock e un po’ boho, gli Shorts in jeans si prestano alle più svariate interpretazioni.

Sono perfetti per una gita estiva, un concerto e tutte quelle occasioni non troppo mondane in cui lo spirito è relaxed. ECCO ALCUNI ESEMPI:

Shorts