Paese che vai, street style che trovi. Milano, Parigi, Londra e New York. Le principali capitali del fashion sono tra le location preferite dai fotografi per immortalare i look di editor, influencer e addetti ai lavori, anche se, ad attirare sempre di più l’attenzione, sono le loro borse.

Handbagsshoulder bagspochette e ora anche belt bags regnano incontrastate e si confermano le alleate ideali per essere sempre al passo con i trend.

Dai modelli iconici dei brand più celebri, come la Saddle bag di Dior, una borsa a spalla ormai fuori produzione, ma tornata di moda grazie a celebrities del calibro di Beyoncé e Kendall Jenner. Fino alle It Bags del momento, come la Pierce di JW Anderson o la Rockstud Spike di Valentino. Le protagoniste delle strade più cool sono moltissime e, al braccio delle trendsetter, si trasformano in veri e propri oggetti del desiderio.

Anche modelli meno conosciuti di Maison stanno iniziando a conquistare un posto nelle It Bags del momento. Saranno sicuramente gli accessori più hot della primavera-estate 2018.

Eccole borse più scattate dai fotografi di street style.

street style