Con grande entusiasmo Desenio presenta la sua ultima collezione. Si chiama Studio Zest ed è una collezione audace ed eclettica di stampe destinate ad ispirare gioia.

Con 34 poster unici, Studio Zest attinge a vibrazioni luminose, espressive e divertenti con composizioni insolite ed elementi di moda.

“Volevamo creare una collezione che suscitasse una sensazione di pura gioia e felicità attraverso colori giocosi – afferma Annica Wallin, direttore creativo di Desenio – I colori hanno un enorme impatto sul nostro umore e stato d’animo. Il Design Studio di Desenio ha scelto intenzionalmente colori di tendenza, noti per suscitare emozioni positive”.

Giallo solare, rosa pesca, verde pallido e le sfumature di lavanda sono colori di tendenza non solo nella moda ma, soprattutto, nell’interior design. Queste tinte vengono scelte oggi per arredare le nostre case e sicuramente prenderanno sempre più piede nei prossimi mesi.

Lo scopo della collezione Studio Zest è celebrare la capacità di essere fiduciosi, felici e liberi, indipendentemente da ciò che potrebbe averci appesantito in precedenza. “Dopo un periodo a livello globale in cui è stato difficile sentirsi gioiosi e liberi, volevamo che questa raccolta di foto incoraggiasse l’ottimismo e invitasse le persone a osare e sognare un futuro emozionante in cui tutto è possibile”, ha dichiarato Annica Wallin.

La collezione è online dal 1° Giugno. Per scoprirla nel dettaglio, visita il sito www.desenio.it   Cliccando qui entrerete direttamente nella sezione acquisti. Che aspettate? Rendiamo frizzante questa stagione anche tra le mura di casa.