Siete pronti per la stagione in arrivo? Molti di noi non vedono l’ora che per questo 2021 le temperature aumentino e che ci sia la possibilità di un ritorno ai grandi party, agli incontri e agli aperitivi con le amiche. Con la grande speranza che questo accada, noi non ci facciamo trovare impreparati.

Per la prossima stagione, abbiamo davvero bisogno di un drink multivitaminico a partire dalla scelta dei colori giusti: dai colori pastello alle nuances fruttate per una vera e propria esplosione di gioia. Per questa stagione i colori da non perdere sono il rosa, il rosso, il verde, il giallo e l’azzurro. Ma se i toni pastello non fanno al caso vostro allora optate per il fluo. Mistici colori brillanti che come diverse stagioni fa, tornano a cavalcare l’onda.

Tra le ultime collezioni presentate a gennaio a Parigi c’è l’ Haute Couture di Valentino con pezzi unici ed esclusivi per una donna sexy e all’avanguardia. Colori fluo e straordinariamente brillanti associati ai pastelli tenui e delicati a contrasto con gli accessori specchiati.

Credits: Valentino.com

Oltre alla smisurata voglia di colore, la moda cambia le sue frontiere con la ricerca del confort per la primavera estate 2021. Stilisti e creativi hanno davvero rivoluzionato il proprio modo di creare. Per la prossima primavera estate 2021 da non perdere sono infradito e ciabatte, tute in coordinato o spezzato, belt bag, phone bag, tuniche e chemisier, tailleur morbidi e maniche a palloncino.

spring summer 21

Alternativi i mix & match, patchwork, toppe e strappi.

colori spring summer 2021

Ma c’è di più. Con il 2021 tornano tendenze già esplose negli anni passati, come il total white e il tradizionale “fatto a mano” con borse in vimini, crochet, mini beauty case, e borse in rete.

moda 2021

Curiose sono anche le rivisitazioni della nuova donna “bon ton” in polo e minigonna. Immancabili, mascherine, guanti e veli.

primavera estate 2021

È in arrivo una nuova moda o forse come sostenuto da Giorgio Armani sarà il “lusso necessario” , o l’invito a “comprare meno” di Vivienne Westwood.  Sarà moda! Nuova? Chi lo sa. Una cosa però è certa: che sarà anche questa tutta da scoprire.

Vincenzo Maiorano