Il grande giorno è arrivato: debutta in esclusiva su Amazon Prime Video, oggi 9 Dicembre, la serie The Ferragnez: otto episodi tutti dedicati alla famiglia più social d’Italia.

Il fenomeno Ferragnez alla conquista del piccolo schermo.

Vedrà protagonisti Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e icona della moda con oltre 24 milioni di follower su Instagram, incoronata da Forbes “Most Powerful Fashion Influencer” a livello globale, e Fedez artista eclettico con all’attivo oltre 60 dischi di platino e 12 milioni di follower su Instagram già protagonista di “LOL chi ride e fuori”.

La coppia più chiacchierata e invidiata dello stivale, aprirà le porte sulla loro vita quotidiana.
I fan della coppia avranno la possibilità di guardare il dietro le quinte della loro quotidianità , quello che tutti noi seguiamo sui loro social. Abituati a viverli con le loro storie Instagram, grazie alla serie tv in esclusiva su Prime Video, scopriremo la loro famiglia come non l’abbiamo mai vista prima.

Gli otto episodi sono stati girati fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021. Lo ricorderemo bene, in quei mesi Chiara Ferragni era alle prese  con la gravidanza della piccola Vittoria, Fedez con la partecipazione a Sanremo.

Dopo l’anteprima assoluta a Madrid lo scorso 29 Novembre e quella a Milano il 2 Dicembre, “The Ferragnez” è già un grande successo. La serie racconterà passioni, gioie, lacrime e ambizioni di una giovane coppia, che si aprirà per svelare aspetti intimi e mai visti prima del proprio rapporto, accettando con coraggio di mettersi a nudo.