Una delle sfilate in passerella più attese è stata di sicuro quella di Tommy Hilfiger che si è appena conclusa a Londra. La London fashion week chiude con una delle passerelle più glamour dell’anno, all’evento hanno partecipato le migliori fashion star e personaggi illustri. Il celebre marchio ha inscenato il tutto in un’atmosfera rock circus Industrial, le modelle e i modelli hanno indossato dei capi di alta sartorialità destinati a fare la differenza e a dettare tendenza.

tommy sfilata Londra

La super top model Gigi Hadid, amatissima dalle teenager, ha portato in passerella uno dei capi must have di questa stagione. Il soprabito oversize molto lungo tanto da arrivare quasi a sfiorare le caviglie, color rosso carminio con un richiamo vago alla fantasia tartan. Soprabito chic arricchito da elementi vistosi come una grande spilla color oro e trandy portato con dei mini shorts e parigine.

Maxi pull nero con trama occhio centrale di colore argento, indossato con le parigine per un look casual e poco impegnativo. Tema ricorrente della sfilata marchio Tommy Hilfiger è l’abitino lingerie di tessuto pesante da indossare non più con spalle e décolleté scoperto ma bensì con dolcevita basico e di colore scuro. Lo stile tartan viene ritrovato anche sui pantaloni che diventano a vita media, mom fit, dallo stile urban chic. Gambe sempre in primo piano con shorts, parigine e lunghi camicioni con spacchi laterali.

Se la donna a marchio Hilfiger è urban chic non sono di meno le proposte in passerella per il mondo maschile.

 

Hilfiger ha creato diverse combinazioni di colori che vanno dal verde militare al sabbia. Denim in primo piano da indossare con maxi pull che vanno dal rosso acceso al blu elettrico.

Il soprabito maschile riveste un’ampia scelta dal bomber color ruggine al modello aviator in pelle con collo di pelliccia. Di sicuro Hilfiger ha creato una collezione rock ma non eccessivamente aggressiva. Look ideali per creare uno stile giovane, fresco, dinamico con dei capi versatili che ben si adattano e si ispirano allo stile Londinese.