Trend estate 2019: marinière.

La primavera sta facendo capolino e mancano ancora diverse settimane alla stagione più attesa per eccellenza. L’estate, ma se già non state più nella pelle, sappiate che il mondo beauty gioca d’anticipo, come se il tempo scorresse più in fretta.

Uno dei Trend estate sarà il look marinière.

Ispirato al mondo del mare, dei marinai, delle crociere: giocando d’anticipo potremo fingere che l’estate sia qui dietro l’angolo!

Tonalità come il blu e il rosso sono evergreen, donano a tutte, E, se scelte nella giusta tonalità, non sono mai fuori luogo. Ecco, allora, che potete optare per uno smalto blu profondo come quello Faby, un rossetto rosso fuoco dal sapore vintage come quello Sephora o un blush rosso corallo dall’effetto bonne mine. Se il vostro elemento naturale è l’acqua, invece, scegliete nuovi alleati di skincare che sfruttano tutta la potenza del mare. Come il siero Chanel dalla straordinaria efficacia anti-età o uno degli idratanti più famosi del mondo, quelli di La Mer. Volete puntare tutto sul colore? Da Sephora c’è la nuovissima it-palette di stagione firmata Anastasia Beverly Hills che non aspetta altro che voi.

Trend estate

La palette Anastasia Beverly Hills Riviera Palette, un trionfo di tonalità vivaci, accese e divertenti dai finish sia matte che metallici e che prende ispirazione dalle località di mare più famose ed esclusive del mondo.

Jean Paul Gaultier Le Male In The Navy è una fragranza maschile ispirata ad un marinaio. 

Rossetto liquido Sephora Cream Lip Stain in 1 Always Red ha un colore pieno e intenso e si fissa sulle labbra per una durata eccezionale senza rinunciare al confort.La Mer, Moisturizing Cool Gel Cream è quello dalla formula più sottile e leggera e dall’effetto rinfrescante.

Sunday Riley Luna Sleeping Night Oil è un potente trattamento notturno.

Ombretti L’Oréal Color Riche Quads in Turquoise Spell.