Il marchio Victoria Beckham si appresta a far entrare una linea di articoli beauty nella sua vasta gamma di prodotti entro la fine dell’anno e ha scelto Sarah Creal, ex responsabile dello sviluppo e del marketing internazionale del make-up di Estée Lauder, come socia e CEO di Victoria Beckham Beauty.

Poco meno di tre anni fa, la designer inglese si lanciava per la prima volta nell’universo della bellezza collaborando con Estée Lauder per una linea di trucchi composta da ombretti, rossetti e highlighters. Il successo è stato tale che l’esperienza è stata rinnovata nel 2017.

Stavolta, l’ex Spice Girl si tuffa in un nuovo progetto con l’aiuto di Sarah Creal e si dedicherà a qualcosa di più del make-up.

Victoria Beckham Beauty sarà lanciato come marchio “digital native” e venduto su victoriabeckham.com a partire dal prossimo autunno, sfruttando appieno i social media per interagire con i clienti tramite Instagram e YouTube. Il nuovo canale YouTube della stilista inglese, lanciato a novembre 2018 per offrire consigli di bellezza e tutorial per le acconciature, potrebbe diventare un canale di marketing essenziale per la linea.

Come la sezione fashion del marchio, il segmento Victoria Beckham Beauty sarà supportato da Neo Investment Partners.