Winter wardrobe capsule
Un guardaroba sempre perfetto ed ordinato; un sogno. Cruccio di ogni donna è aprire le ante del proprio armadio e capire cosa indossare in un nano secondo, vi sembra una missione impossibile? In realtà bastano alcuni piccoli suggerimenti e magicamente senza bacchetta i vostri outfit saranno li a portata di mano. Spopola infatti fra le maggiori influencer del web la winter capsule edition, guardaroba in capsule, basta organizzare alcuni capi fondamentali e abbinarli in alternanza fra loro. Ecco alcuni piccoli suggerimenti: primo passo scegliere il soprabito adatto, non conta solo la taglia ma il colore e soprattutto la forma.
Over size e calor cammello, in lana pettinata così come proposto da Max Mara è ideale per una donna sicuramente longilinea, la sua vestibilità infatti sarà consona sia di giorno con sneakers e jeans che di sera con abito stretch e decolté.
Leggins e maglione super ampio così come proposti dalla linea Falconieri faranno al caso vostro, biker boots ai vostri piede per completeranno un outfit carino, semplice e versatile.
Per le donne mediterranee il soprabito ideale è un cappotto dalle linee pulite, un doppio petto morbido, spalle squadrate e leggermente affusolato in vita, con lunghezza che si ferma poco al di sopra del ginocchio, questo tipo di soprabito vi permetterà di fare degli abbinamenti facili e versatili.
Immancabile un blazer nero, perfetto quello proposto da Zara per la collezione autunno inverno 2018.
In un guardaroba in capsula che si rispetti non deve mancare il classico tubino nero salva vita, perfetti quelli proposti da Guess e da Michael Kors.
Insomma per un guardaroba capsule che si rispetti è meglio puntare sulla qualità del capo che sulla quantità, pochi pezzi evergreen ma versatili e intercambiabili tra di loro vi permetteranno di ottenere in poche mosse molte più combinazioni di outfit di quelle che possiate immaginare.