Preparatevi a salpare per la Crociera delle Meraviglie!

La nuova collezione Braccialini “Wonder’s Cruise”

Braccialini ci conduce in un viaggio straordinario, tra mete da sogno, magici abissi e personaggi fantastici… Eletta a “vate” della collezione e di questo universo incantato, un’iconica Sirena, creatura leggendaria dalla voce fatata, simbolo di grazia e mistero, signora dei mari.

ImgBraccialini

Una linea di 3 modelli casual chic, sui quali si concentrano tutte le meraviglie dei mari, nella loro interpretazione più maestosa e divertente. Nelle grafiche pop-chic, realizzate a partire da disegni a mano, trionfano tre soggetti inconsueti, ciascuno dei quali è disponibile nei tre modelli della linea:

• un esclusivo scrigno di sardine

• le piovre in amore, stretti in un abbraccio mozzafiato

• un cartello divieto di pesca “not fishing allowed”.

Fatevi conquistare dai fantastici polpi innamorati stretti in un abbraccio mozzafiato, della linea Britney.

Si prosegue con le prestigiose destinazioni delle Cartoline, evocate nel loro splendore vacanziero.

Icone di stile e creatività, le borse della linea Shape non passano certo inosservate! Proposte per «Wonder’s Cruise» in tre varianti – una macchina fotografica, un salvagente BraccialiniSS2019e un bicchiere da cocktail – racchiudono in sé la voglia di divertimento e leggerezza tipica delle vacanze. Dedicata a donne che affrontano ogni occasione con il passo solare di una sempiterna estate!

Questa è l’atmosfera che prende magicamente vita attraverso la collezione borse e jewels fashion realizzata da Graziella & Braccialini.